venerdì 24 settembre 2010

Avete trovato un errore?

Ditecelo :)
E' normale che con il cambio di sito alcuni collegamenti possano non funzionare più. Molte cose le prevediamo e le cambiamo prima della messa online, molte altre vengono fuori solo dopo la pubblicazione.

Quindi, innanzi tutto vi ringraziamo per le numerose email che ci hanno permesso di trovare e correggere alcuni problemi importanti e, ovviamente, vi invitiamo a continuare a farci le vostre segnalazioni.

Potete farlo qui, su Facebook, o via email, però (per favooooooreeee) evitate i messaggi generici del tipo "da quando avete messo il nuovo sito, non funziona più niente", o "il sito è bello ma adesso i giochi multiplayer non funzionano più".
Questo perchè, innanzi tutto non è vero che non funziona niente (vi piace essere drammatici eh?), ma soprattutto perchè un'email di questo tipo non ci aiuta a fare i dovuti controlli.

Le segnalazioni devono essere precise e descrivere al meglio il problema. Solo così potremo controllare e correggere (o cercare di correggere ).

Quindi segnalate... segnalate... segnalate...

13 commenti:

  1. Tutto è stupendo, fatto bene ora che è sistemato.
    L'unica cosa ormai indispensabile è un controllo maggiore a scacchi, un moderatore, l'avviso che NON SI DEVONO USARE PROGRAMMI, insomma per giocare a scacchi multiplayer su questo sito và fatto qualche miglioramento, altrimenti togliete o l'intero gioco, o il punteggio. La corsa hai punti rovina il gioco, chi bara toglie punti ad avversari, e questi punti non ritornano mai a nessuno, tanto vale che si giochi a scacchi tanto per giocare.

    Cordiali Saluti
    Luca

    RispondiElimina
  2. CIAO! IO NON RIESCO PIU' A GIOCARE, QUANDO ENTRO NEL GIOCO E SPARO LA PRIMA PALLA (AHH! STO PARLANDO DI BATTLEBOBBLE!) IL MIO SPARA PALLE IMPAZZISCE E MI FA PERDERE LA PARTITA, INOLTRE SE MI E' PERMESSO, COME SI FA DOPO 5 SECONDI 5 AD AVERE GIA' A DISPOSIZIONE 3 PALLE MURO !!! BOH!!! MAGIIIEEE
    SALUTI NOME IN CODICE "COCULE"

    RispondiElimina
  3. io non riesco + a iscrivermi ai gruppi

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Piccolo consiglio: perché non rendete cliccabili anche le immagini dei giochi che sono "incolonnati" - per spiegarmi meglio: dal quinto gioco in poi - nella home page?
    Ciao!!

    Ale

    RispondiElimina
  5. Per Luca:
    tutti sanno che i programmi che suggeriscono le mosse da compiere non dovrebbero essere usati... ma purtroppo non possiamo impedire che questo avvenga!
    Chi usa un programma di questo tipo, non sta manomettendo il funzionamento del gioco, quindi non possiamo scoprirlo in alcun modo. E' ovvio che i giocatori che usano programmi sono quelli che vincono sempre, ma come facciamo ad avere le prove che queste persone non vincono semplicemente perchè sono brave nel gioco?
    L'unica soluzione, se vuoi essere sicuro che una partita sia corretta al 100%, è andare a giocare al circolo sotto casa e avere l'avversario davanti agli occhi. :)

    RispondiElimina
  6. Per codrin:
    hai ancora questo problema? Che cosa succede quando provi ad iscriverti ad un gruppo? E che browser utilizzi?

    RispondiElimina
  7. Ciao,io da quando è cambiato tutto non riesco più a giocare,BattleBobble non va, le bolle non scorrono più fluide, il gioco è lento ho aggiornato le plugin insomma ho fatto tutto, ho provato a collegarmi con Firefox,Safari,Explorer,Chrome niente non va e non dipende dal mio pc perchè fino al giorno prima andava tutto bene,peccato......

    RispondiElimina
  8. no adesso si e risolto tutto grz :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Fabiola,
    abbiamo testato il gioco con diversi computer senza riscontrare problemi. Abbiamo comunque fatto alcuni cambiamenti alla pagina per alleggerirla, facci sapere se ora è ok!

    RispondiElimina
  10. Si,ora va un pò meglio anche se il problema non è del tutto risolto,vi ringrazio molto per aver fatto qualcosa ;)Ciao

    RispondiElimina
  11. allora... utilizzo firefox e,cliccando un tasto
    quello a sinistra di dove c'è scritto che sito è (es.http://flashgamesit.blogspot.com/2010/09/se-sul-sito-ce-qualcosa-che-non-va.html#comments)basta ciccarlo, premere nella nuova finestra che è apparsa "visualizza password"
    e spuntano le password di chi è appena entrato nel sito e vuole accedere.quindi vi chiedo di migliorare la sicurezza!!!perché ho verificato in altri siti in cui sono iscritto(tipo facebook)e non c'è scritta la mia passworld...
    vi prego,vogliamo migliorarla, questa sicurezza(senza offesa,eh)???(chiamatemi Lucca)

    RispondiElimina
  12. @La Redazione:

    vorreste dire che chi usa programmi in scacchi pro multiplayer, quindi non manomettendo in alcun modo il gioco, non va incontro a sanzioni?

    RispondiElimina