lunedì 11 ottobre 2010

Texas Hold' Em multiplayer


"Perchè non fate il Texas Hold' Em multiplayer?"

Eccola la vostra domanda più frequente, quella che da tempo ci perseguita in email, su facebook, e nelle tagboard dei vari giochi. Beh, avete ragione. Il Poker, esclusivamente in versione Texana, su FlashGames dovrebbe esserci!
Quello che forse molti di voi non sanno è che ci stiamo lavorando da tantissimo tempo.


Quindi il Texas Hold'Em ci sarà, ed è una promessa.

La realizzazione di questo gioco è molto complessa e sta richiedendo uno sforzo enorme affinchè le dinamiche multiplayer (non sono più solo 2 giocatori connessi tra loro) siano tutte funzionanti.

E' vero, siamo in dirittura d'arrivo, a breve lanceremo la fase Beta Test, ma non riusciamo ad essere più veloci anche perchè ogni giorno dobbiamo affrontare e dare la massima priorità ai problemi che si presentano nel multiplayer (che riusciamo a risolvere o meno). Dai cheater ai 'bug' dovuti alla nuova plugin (con cui mamma Adobe ci sta mettendo davvero a dura prova), alle partite che a volte si bloccano a causa proprio di quest'ultima, ai controlli sulle vostre segnalazioni.

Inoltre stiamo lavorando alla nuova lobby (ve ne parleremo in questi giorni), e tutto questo ci rallenta nella programmazione dei nuovi giochi.

Prendete sempre in considerazione che tutti i giochi Multiplayer che vi offriamo sono GRATUITI ^_^ e non essendo finanziati da nessuno (se non dai banner sul sito) vi garantiamo che il nostro impegno è sempre al pieno delle nostre possibilità!!!

Ma se avete pazienza, e nel frattempo sapete 'accontentarvi' degli altri multiplayer, vi promettiamo che il poker sarà presto online... almeno entro il 2015!

16 commenti:

  1. bravi bravi non vedo lora ! :D

    RispondiElimina
  2. Scusate ma mamma Adobe non veniva usata anche prima che tutto fosse rivoluzionato?Ora è nuova la plugin......io credo che abbiate fatto il passo più lungo della gamba....

    RispondiElimina
  3. Ciao Fabiola, in realtà cerchiamo di non fare mai passi più lunghi della gamba. :)
    Ma quando le case produttrici di software e relative plugin, distribuiscono aggiornamenti 'buggati', purtroppo non siamo noi la causa dei problemi che si presentano all'interno dell varie applicazioni.
    Se leggi il nostro post precedente, relativo ai problemi della nuova plugin soprattutto per gli utenti Mac, vedrai che la Adobe è a conoscenza di tutto.
    Noi non possiamo fare altro che aspettare. :)

    RispondiElimina
  4. Cara Redazione,dovevate accorgervene prima che ci sarebbero stati dei problemi e non mi rispondete che non avete la palla di vetro perchè se insisto è perchè del tutto ignorante in materia non sono ...comunque lungi da me essere polemica spero che tutto si possa risolvere al più presto e se me la prendo così a cuore è perchè mi avete fatto tanta compagnia proprio quando ne avevo più bisogno....Ciao vi voglio bene:)

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo blog complimenti! Anche se solo ora ne ho scoperto l'esistenza XD Secondo me gli dovreste dare più risalto.

    RispondiElimina
  6. @Fabiola: premesso che noi non ti vogliamo bene, ma STRAbene ^_^ sarebbe stato meglio continuare questa discussione nel post in cui si parla dei problemi con le plugin. Ma tant'è, se avessi cliccato sul link che abbiamo dato (cioè questo http://kb2.adobe.com/cps/838/cpsid_83808.html#main_known) tra i problemi riconosciuti dal sito ufficiale di ADOBE FLASH PLAYER leggerai questo:
    - Behavior of Socket write methods is inconsistent on different platforms. (2580727)

    Il nostro problema!

    Speriamo lo risolvano al più presto :-)

    RispondiElimina
  7. Cara Redazione anche se lo avessi fatto non mi sarebbe cambiato niente, era un informazione già nota.Bacionissimi ;)))))

    RispondiElimina
  8. bhe premesso che sono non un accanito ma un granappassionato Del Texas Hold'em ma scusate entro quanto sarà possibile provarlo?

    RispondiElimina
  9. 2015!! XD dai seriamente... ce la farete entro la fine del 2011??

    p.s. vi ho mandato anch'io un paio di email sull'argomento ;)

    RispondiElimina
  10. priam no? vorrei godermelo prima ke arrivino gli alieni

    RispondiElimina
  11. il texasholdem senza soldi non ha senso senza un minimo di paura di perdere è tutto un allin. inoltre in tutte le poker room del pianeta si può già giocare a soldi virtuali.

    RispondiElimina
  12. Ovviamente ci saranno soldi virtuali, altrimenti che gusto c'è :-)

    RispondiElimina
  13. redazione continuate così,però perfavore mettete ho dama o hair okey nel multiplayer avrete molti successi vi scongiuro fatelo miei idoli=)

    RispondiElimina
  14. Il gioco è ancora in lavorazione oppure avete lasciato perdere? ;)

    RispondiElimina