mercoledì 15 dicembre 2010

Classifica amici e friend request

Qualcuno di voi si sarà già accorto che è stata implementata, nei giochi in cui vi è il nuovo sistema, la classifica tra amici.
Un pò come funziona per Facebook, in questa speciale classifica potrete vedere come sono posizionati i vostri amici rispetto a voi sia nella classifica generale che in quella settimanale.
Così la sfida diventa duplice ^_^

Inoltre è quasi finita (a grande richiesta) la friend request, ovvero l'opportunità di invitare un amico a giocare direttamente dalla LISTA AMICI, risolvendo in parte la richiesta di coloro i quali preferiscono giocare con chi si conosce! Resta chiaro che una partita tra amici non avrà punti in palio, è appunto, un'amichevole!!!!


PS: Ieri martedì 14 dicembre abbiamo avuto, nel tardo pomeriggio, alcuni problemi nei database che hanno causato l'interruzione parziale del servizio, ce ne scusiamo.

Seguite sempre il blog per essere sempre aggiornati :)

7 commenti:

  1. Una domanda cari amici, quando è prevista l'integrazione delle modifiche per Forza4 Multiplayer ??? Le 2 settimane previste x TUTTI i giochi multiplayer ... stanno finendo !!!
    Tic tac .. tic tac ... buon lavoroooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Eheheheh, per il Forza 4 stiamo preparando una sorpresona ... sarà davvero SUPER!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. quando metterete il nuovo sistema al biliardo succederà un casino ahahah vi cono vicina ;)

    RispondiElimina
  4. scusate cara redazione, ma prima non avevate detto in un post che si poteva invitare un amico a giocare: se era iscritto era una partita a punti se no una di allenamento.. Si parlava anche di 20/30 punti per rendere la sfida con un amico e non parlo di TORNEO interessante. JOE

    RispondiElimina
  5. Buon giorno, mi capita di non poter più mandare messaggi sulle bacheche sono io che sbaglio?
    grazie da hotpoint

    RispondiElimina
  6. @JOE: la funzione di invitare un amico a giocare è stata inserita, per i punti aspettiamo un pochino.

    @hotpoint: si, in effetti ieri c'è stato qualche problema in merito. I tecnici dovrebbero aver risolto, grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  7. come si fa ad invitare un amico a giocare

    RispondiElimina