giovedì 23 dicembre 2010

Un anno insieme a voi

BUON 2011 Popolo di FlashGames!!
Siamo certi che questo sarà per tutti un anno splendido e ricco di soddisfazioni, ma oggi vogliamo spendere due parole per ringraziarvi dell'aiuto, dei consigli e degli stimoli che ci avete dato per continuare a lavorare e migliorare il vostro (e il nostro!) sito preferito.

Il 2010 è stato un anno ricco di successi, un anno che ha visto nascere nuove avventure e stracciare record su record.

Nel 2010 è nato il nuovo sito di Flashgames.it, moderno, dalla grafica rinnovata, pieno di contenuti e nuove funzionalità. Eravamo sicuri che fosse un buon prodotto ma è stato accolto con così grande entusiasmo da lasciarci veramente a bocca aperta.

Nel 2010 abbiamo anche raggiunto la quota di 100 milioni di partite giocate al multiplayer, e 1 miliardo e 200 milioni in tutto il sito. Inoltre il 15 giugno 2010 FlashGames ha registrato il record di 383.412 contatti in una sola giornata!

Nel 2010 è stata pubblicata la Scopa Multiplayer che ad oggi, insieme al Biliardo, è il gioco più amato in assoluto. La data record è stata il 12 febbraio, quando ben 35.000 persone hanno fatto la bellezza di 100.000 partite in una sola giornata!

Il 2010 ha visto anche nascere il nuovo sistema di gioco multiplayer, pensato, voluto e realizzato per darvi un servizio migliore, professionale, e soprattutto che potesse tutelarvi dagli imbroglioni di turno.

Nel 2010 abbiamo deciso di creare questo blog ^_^ e la pagina facebook di Flashgames.it, per avere con voi un contatto ancora più diretto.

E poi, nel 2010 ci sei stato tu con noi, su FlashGames.it giorno dopo giorno... e questo non ci pare poco!


Dunque cosa ci auguriamo per il 2011?
A parte di realizzare ciò di cui vi avevamo già parlato in questo post, speriamo che continuiate a seguirci e crescere con noi... ma per esserne certi, potremmo legarvi al computer?

Beh, ora non ci resta che ringraziare voi, i ragazzi dello staff, e tutti quelli che non ci conoscono ma che ci conosceranno presto!

GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!!!!

5 commenti:

  1. MA NO!!!! GRAZIE,GRAZIE E ANCORA GRAZIE A VOI CARO STAFF!!!! AVETE MESSO SU IL SITO DI GIOCHI PIU' GRANDE ED AMATO IN TUTTA ITALIA!! SE NO NEL MONDO!!!NON C'E' UN GIORNO IN CUI NON VISITO QUESTO SITO... NE SONO INNAMORATO XD
    SPERO RIUSCIRETE A TROVARE QUALCHE MIGLIORAMENTE DA FARE... PERCHE' AL MOMENTO IL SITO NON PU0' ESSERE MIGLIORATO......E' PERFETTO!!!

    BUON 2011 A TUTTI :-)

    RispondiElimina
  2. buon giorno, come mai non riesco a mandare messaggi sulle bachche dei miei amici? grazie per la risposta e ancora ciao
    stradafacendo

    RispondiElimina
  3. Ciao Stradafacendo,
    cosa succede esattamente quando scrivi un mesaggio su una bacheca? (ovviamente hai fatto il login sul sito, vero? :D)

    RispondiElimina
  4. CIAO REDAZIONE, NATURALMENTE LO FACEVO IL LOGIN, MA SBAGLIAVO LA MODALITà, GRAZIE PER LA RISPOSTA SOLERTE, HO RISOLOTO IL PROBLEMA ED ORA POSSO INVIARE TANTI MESSAGGI AI MIEI AMICI. ADORO QUESTO SITO GRAZIE DI TUTTO! GIOCARCI è UN VERO PIACERE E UN GRANDE PASSATEMPO! STRADAFACENDO

    RispondiElimina