venerdì 20 maggio 2011

10 Miti da Sfatare


Senza spendere troppe parole, oggi vogliamo sorridere con voi riportandovi alcune delle frasi più assurde che ci arrivano in redazione.
E allora, una volta per tutte, sfatiamole queste leggende!!!!!   

1 CARTE - "per cortesia quando smettete di decidere voi chi deve vincere?"
Perchè dovremmo decidere noi il vincitore? Che vantaggio ne avremmo?
Ragazzi ragionate... nessuna partita è truccata o decisa da noi! Semplicemente, oltre al ruolo importante rappresentato dalla fortuna, nel gioco delle carte esistono anche la bravura, la strategia, la conta dei carichi usciti, ecc.
E se incontrate giocatori che vincono spesso, chiedetevi se sono forti prima di gridare all'imbroglio!!

2 TETRIS - "all'improvviso i pezzi cadono troppo velocemente"
Non sempre quello che succede nel gioco è un bug.
Ci sono diversi motivi per cui i tetramini possono improvvisamente andare più veloci. Il primo è che, dopo un certo livello, la velocità di caduta aumenta notevolmente per tutti e due i giocatori; il secondo è che il vostro avversario vi ha mandato il bonus della velocità raddoppiata; il terzo (molto frequente), è che il vostro computer durante la partita è sotto sforzo perchè magari state scaricando qualche file, avete youtube aperto, forse anche facebook, msn o gTalk, o chissà qualche altra pagina o programma che ruba ram al pc e fa in modo che il gioco non vada fluido come dovrebbe.
Perchè non provate a chiudere tutto quando giocate?

3 CARTE - "ancora volete insistere nel dire che le carte sono randoniche? di questo ne siete convinti solo voi"
Forse, ma abbiamo programmato noi il gioco, e nessuno meglio di noi può essere certo che l'attribuzione delle carte sia gestita in maniera casuale.
Però l'idea di stilare una lista nera dei giocatori che ci sono antipatici e che vogliamo far perdere non è per niente male
SUUUUUUUUUUUUUUU ...siate seri!!!

4 BILIARDO - "fate giocare i bravi con le stecche che hanno le SCHIAPPE, sarebbe divertente. Io sono una schiappa e la mia stecca é spuntata."
L'idea è geniale, ma purtroppo NON E' VEROOOOOO!!!!
Non ci sono differenze tecniche nelle stecce, quelle da sbloccare sono solo più belle, magari più lunghe, o con degli splendidi effetti grafici al momento del tiro. Ma tutto finisce qui... il gioco resta uguale se si gioca con la stecca infuocata oppure con la scopa.

5 CARTE - "il mio avversario mi vede le carte"
Leggenda metropolitana.
Non esiste nessun programma che sia in grado di dirvi le carte in mano al vostro avversario.

6 TUTTI - "perchè il gioco favorisce i giocatori più bravi?"
Non è che i giocatori più bravi sono semplicemente più bravi?
Vi assicuriamo che non ci sono favoritismi!

7 TUTTI - "alt+freccia sinistra vinci il doppio dei punti"
Davvero????? Siete dei geni! Ma questo è il trucco più vecchio del mondo. Se premete i due tasti contemporaneamente uscite dal gioco e perdete la partita!

8 CARTE - "non potete negare che nel 90% dei casi il 7 è iniziale, mentre il 10 sta sempre alla fine"
Mandateci un po' della roba che vi fumate! E' strepitosa!!!

9 CARTE - "è matematico dopo 3 partite vinte, si inizia a perdere"
Ok, ci avete scoperti... ma se in una sfida si incontrano due giocatori che hanno già vinto entrambi 3 partite che succede? Perdono tutti e due?????

10 CARTE - " ragazziiii la redazione ha dato a ******** un programma per hackerare il sitoooo"
Certo... noi lavoriamo ogni giorno, tutti i giorni, per questo sito, e poi dovremmo dare a qualcuno un programma per hackerarlo??
Ma perchèèèè??????
Perchèèèèèèèèè??

25 commenti:

  1. zhhahahah certa gente è proprio fusa-.-

    RispondiElimina
  2. e poi sono io mrmidtery che ho scritto la 10 ed era imbattibile che ackerva il sito

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno con quello che avete pubblicato ma,c'e' sempre un ma...Io parlo del biliardo e vi garantisco che c'e' gente che usa qualche trucchetto.Purtroppo non posso dirvi i loro nick ma vi basta guardare la classifica settimanale x capire che ''OGNI SETTIMANA C'E' SEMPRE,E DICO SEMPRE,LA STESSA GENTE''.Mi spiegate come fanno? Sono dei fenomeni? Credetemi,non sanno proprio giocare e come me molti altri la pensano alla stessa maniera.Spero di aver dato inizio ad una serie di segnalazioni utili a risolvere questo problema.

    RispondiElimina
  4. Imbattibileforza4 imbrogliava ed è stato bannato, ma se un giocatore scopre un modo per truccare le partite non significa che noi gli abbiamo dato un programma per hackerarci, e soprattutto, appena abbiamo le prove, il giocatore viene immediatamente espulso dalla community. :))

    RispondiElimina
  5. Per Anonimo, se ogni settimana ci sono sempre gli stessi in classifica è perchè sono forti e giocano molto. Le segnalazioni che riceviamo in redazione vengono sempre controllate, ma se le persone che segnalate sono "pulite" è inutile continuare ad accanirsi contro di loro con accuse spesso infondate.

    RispondiElimina
  6. Sono forti???????????? state scherzando spero!!!
    Ragazzi vi prego,ragionate...sono dei veri e propri imbroglioni che ,guarda caso,spuntano a fine settimana con piu' di 100.000 punti.
    Non e' accanimento ma e' la pura verita'.

    RispondiElimina
  7. si vabbe ma vi consiglierei di controllare un po di piu i rigori multiplayer, perke so ke ve ne importa poco,pero quei poki ke giocano si sentono umiliati da tt gli imbroglioni cè gente ke da anni blocca le partite e nn riuscite a fare nnt e poi usano programmi per nn perdere i pnt quando perdono le partite.Apparte qst il sito rimane il migliore

    RispondiElimina
  8. e poi redazione lui ha detto che glielo avete dato il programma per Hackerare il sito perchè vi conosceva ed eravate suoi amici. Io che ne sapevo se era vero o falso??? quindi vi ho avvisati ma non è nulla di tanto grave nel Blog ci sono più offese che informazioni prima di tutto il myth 10 riferito a me mrmistery e io quella l'ho presa come un'offesa quindi non mi ritengo di aver detto qualcosa di scemo. Allora Cara Redazione facciamo un esempio se uno mi dice che distruggerà il sito che faccio me lo tengo per me ??? oppure se qualcuno sa delle password non lo dico ??? Lascio voi rispondermi
    Ciao !
    Da MrMistery

    RispondiElimina
  9. redazione, mi sbaglio o da quando c'è il nuovo sistema di gioco, ci sono sempre problemi al server?????
    non è che questo sistema è ancora molto instabile?????
    e il poker multiplayer o i giochi di parole che fine hanno fatto?????????

    RispondiElimina
  10. Ma perchèèèè??????Perchèèèèèèèèè??
    non vi rendete conto che questo nuovo sistema non va????????????????Perchèèèèèèèèè?? Mandateci un po' della roba che vi fumate! E' strepitosa!!!

    RispondiElimina
  11. Avrei una domanda, e non so dove chiedere.
    Nel biliardo multiplayer non è presente una "linea guida" che mi permette di capire dove andrà la palla?

    RispondiElimina
  12. buonasera

    maurizio18

    a volte succede (sto parlando della scopa) che in tavola di prima mano scendono tre Re, a questo punto è impossibile fare scopa! Si può rimediare?

    Buon lavoro alla redazione e continuate così!!!

    RispondiElimina
  13. Vogliamo il Texas Hold'em multiplayer!!:)

    RispondiElimina
  14. avete ragione solo che certa gente a biliardo con un tiro manda 4 palle nella buca...

    RispondiElimina
  15. Mah, vi lamentate sempre, siete voi che siete sfortunati...

    RispondiElimina
  16. maurizio18
    gioco di scopa

    buonasera alla redazione
    oltre il primo classificato è possibile premiare il secondo e il terzo classificato?

    RispondiElimina
  17. complimenti!!!! il sito è molto bello :D !!!! siete fantastici !!!!!! ciao!!!!!

    RispondiElimina
  18. cara redazione , ciò che dite voi è tutto vero !!!! :)

    RispondiElimina
  19. siete MITICI ,i giochi sono MITICI , le funzioni di flashgames sono MITICHE... insomma, siete il sito della MITICITA' !!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

    RispondiElimina
  20. maurizio18

    sono favorevole alla proposta di ciro9002, partita unica a 11 punti

    RispondiElimina
  21. X la redazione:Se la selezione degli avversari sul biliardo è casuale,mi spiegate perchè io gioco sempre con la stessa gente tutti i giorni?
    Questo riguarda sia la selezione di un dilettante che di un campione.Se qualcuno ha il mio stesso problema segnalatelo,please

    RispondiElimina
  22. Vi devo fare due risposte a due domande:
    "non potete negare che nel 90% dei casi il 7 è iniziale, mentre il 10 sta sempre alla fine".
    Questo è vero,infatti ho giocato per ben 20 volte a scopa e quando le carte erano sul tavolo c'era sempre il 7 di coppe e il 10 alla fine.
    "è matematico dopo 3 partite vinte, si inizia a perdere"
    Ok, ci avete scoperti... ma se in una sfida si incontrano due giocatori che hanno già vinto entrambi 3 partite che succede? Perdono tutti e due?????Pareggiano no?
    Comunque il vostro sito è molto bello è stò cercando di suggerirli ai miei amici su Facebook.

    RispondiElimina
  23. alcuni giochi si bloccano .non potete fare qualcosa per questo?

    RispondiElimina
  24. noto con piacere che un giocatore la pensa come me sul gioco sui punti 3 e 8,insisto nel dire che il gioco della scopa è fatto malissimo,sempre il 7 iniziale,carte spesso identiche all'avversario,ma ditemi dove stà la casualità?? gli unici che fumate siete voi,che non riconoscete i vostri errori.non dico che un gioco deve essere perfetto,ma almeno state zitti,evitereste delle belle figure.ma che blog è questo se spesso non pubblicate le verità che diciamo??ancora che insiste nel dire che gente come noperditempo vince per la bravura??ma fate i seri,nessuno ci crede.xrevenge

    RispondiElimina
  25. ma non potete fare nulla per controllare che le carte escano tutte? io mi scrivo le carte uscite e nel 90°/à dei casi non escono tutte .AI PUNTI POI CHISSà PERCHE LE CARTE MANCANTI VANNO SEMPRE ALL'AVVERSARIO. So che non lo pubblicherete ma almeno fate qualcosa e non vantatevi della percentuale diu preferenza del vostro sito

    RispondiElimina