venerdì 1 luglio 2011

Le Bacheche dei Giocatori diventano private

Siamo sempre attenti alle vostre esigenze e, laddove possibile, sapete che è nostro piacere fare di tutto per soddisfarle...
...siamo buoni vero?   

Tra le richieste che riceviamo molte sono relative ai problemi di convivenza tra gli utenti nelle Bacheche... si sa, quando c'è competizione qualche scaramuccia è sempre presente, ed è normale per dei veri giocatori assetati di punti come voi  ^_^.
Proprio per questo motivo pare sia forte l'esigenza di avere uno spazio più intimo, in cui poter condividere le proprie riflessioni solo con gli amici più stretti.

E allora, detto fatto! Da oggi le Bacheche personali diventano davvero personali.
Ciò significa che solo gli utenti presenti nella vostra lista amici potranno leggere e intervenire nella vostra bacheca, e viceversa.

Vediamo come va ... nel frattempo diteci, siete favorevoli a questo aggiornamento?
Vi aspettiamo, come solito, qui sotto nei commenti.

24 commenti:

  1. Avete eliminato il contraddittorio...e non trovo sia una cosa corretta.Nonostante i toni troppo spesso siano un pò troppo accesi, era vostra facoltà richiamare all'ordine...così come avete fatto in passato... ma limitare la possibilità di esprimersi a chi l'ha sempre fatto in modo civile, non credo sia un tributo alla libertà di espressione e pensiero.Sono più che certa che monitoriate le bacheche più "calde" per cui per voi sarebbe stato facile sedare gli animi più irruenti...questo è il mio pensiero
    ceraunavolta63

    RispondiElimina
  2. GRANDIIIIII !!!
    Ecco cosa mancava un po' di privacy !!!
    Finalmente avrò più tempo per giocare,
    divertirmi e chiacchierare,
    senza dover più trascorrere
    le giornate a litigare.
    Grazie da Lina ( Ciro9002 )

    RispondiElimina
  3. maurizio18

    sì, sono favorevole al cambiamento, così non sì poteva più andare avanti, troppi insulti, troppe offese personali, anche il sottoscritto per un breve periodo è caduto nella trappola degli insulti ma poi per fortuna visto che ho una testa per pensare ho chiesto scusa.
    Volevo scrivere ancora una cosa, sulla proposta che ha fatto la giocatrice "ciro9002" (Lina), sono favorevole alla partita unica a 11 punti.

    RispondiElimina
  4. Carissimi Amici, prima di lanciare MODIFICHE IMPORTANTI al sistema ALMENO assicuratevi che dopo la loro introduzione questo sia STABILE invece:

    1) Non si può + cancellare un proprio mex lasciato su una bacheca altrui, se deve servire come prova ok lo accetto, ma altrimenti non ha senso.

    2) Ho amici presenti nella Lista Amici cui non riesco a inviare mex perchè risultano NON amici ... "Per scrivere o leggere i messaggi sulla bacheca di questo giocatore devi essere suo amico." A meno di eliminare l'amicizia e ri-scambiarsela non è gestibile, comodamente, la cosa.

    3)Nella bacheca personale ora compaiono invece i seguenti mex: [Elimina il tuo messaggio]
    [Elimina il messaggio] [Blocca questo utente] ... svista del programmatore ??

    Provvedete grzzz. Buon lavoro ^_^

    RispondiElimina
  5. Essendo questo un sito pubblico non vedo perchè le bacheche dei vari giocatori debbano essere riservate solo agli amici.Tanto si litiga ugualmente e non solo x leggere dei commenti,delle frasi o delle poesie...
    Questo serve solo a chi si nasconde dietro una chat raccontando un mare di cavolate o a chi fa di tutto x mettere zizzania tra i vari giocatori.
    Detto questo,secondo me i problemi sono altri ma i ''boss'' siete voi...decidete cosa fare.

    RispondiElimina
  6. se devo essere sincero cio non mi piace xchè pure con le bacheche libere era ballo confrontarsi e lasciare che anche li vi sia competizione credo che la cosa migliore da fare sia ritornare alla vecchia lobby e non abbassarsi a migliorare queste stupidaggini

    RispondiElimina
  7. Sistemata la privacy cosi nella tua pagina non entra piu nessun spione ora aspetto come gia scritto nella TAGBOARD la modifica del gioco da dilettante-campione in Flash-Punti senza piu rivincite.Tanto oggi il 70% dei giocatori scappa dopo la prima mano.Saluti Antonio-46

    RispondiElimina
  8. vogliamo le vecchie bacheche

    RispondiElimina
  9. Oops...credo di aver sbagliato sito.Ma non era flashgame dove una volta si poteva giocare in tutta tranquilltà? Ora sembra di stare su facebook.Che c'è di male a leggere le bacheche altrui?Intervenite come prima bannando i nick che danno fastidio,potete farlo benissimamente senza limitare l'espressività di giocatori onesti e civili...anzi rimettete tutto come prima,era molto meglio ( si vede anche dal sondaggio che avete indetto)

    RispondiElimina
  10. non si potrebbe fare come su facebook?lasciare al giocatore la facoltà se il suo messaggio deve essere privato,ma anche se chi può scrivere a lui,devono essere solo amici oppure tutti.grazie.xrevenge

    RispondiElimina
  11. Per quanto riguarda il suggerimento della partita ad 11 punti, andrebbe benissimo se il sito non fosse così instabile...potrebbe succedere che all'11 imo punto esce la finestra "ti sei distratto troppo" oppure una delle tante disconnessioni del server e...puff
    ceraunavolta63

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti voi che lavorate per noi.
    Sono favorevole al nuovo metodo di lettura pagine,giusta punizione per chi non ha saputo godere della libertà di espressione concessa in precedenza.Vorrei però proporvi una modifica:
    Lasciare la scelta al nik di poter dare accesso a tutti o solo agli amici.
    Se per caso si tornerà al vecchio sistema(quello delle pagine visibili a tutti)si potrebbe adottare una punizione per tutti quelli che usano un linguaggio "colorito".
    Esempio:
    Per 3 mesi o 6 e così via,a secondo della gravità degli insulti,il nik che ha usato un linguaggio volgare e offensivo non potrà più postare messaggi in nessuna bacheca.
    Grazie per lo spazio che mi avete concesso.
    A presto e buon lavoro.:)

    RispondiElimina
  13. bravi così non ci saranno più battibecchi

    RispondiElimina
  14. mah ... qualche perplessità c'è l'ho.
    1. Se si chiama bacheca, significa che ognuno dovrebbe poter scrivere cio che vuole e che sia visibile a tutti;
    2. Se voglio scrivere una cosa, che sia un saluto, un'osservazione o altro, a un giocatore, se non sono un amico ora non posso piu farlo. Che senso ha????? A cosa serve???
    3. Mi sbaglio o se qualcuno scriveva messaggi offensivi poteva esssere bloccato?? Non bastava questo per eliminare litigate??

    Quindi io non sono affatto favorevole a questo cambiamento

    RispondiElimina
  15. ma perchè -.- se a uno non gli sta bene il commento lo elimina e puo bloccare a chiunque ma no di non leggere.....leggere sui profili fa parte del gioco si lanciano sfide ecc..ce piu gusto!!!

    RispondiElimina
  16. flashgame io non sono favorevole x 2 o3 insulti sulle bacheche non credo sia un dramma e poi scusate ma se mi faccio amico con un mio nemico e ci litighiamo sulla bacheca cosa avete risolto............UN BEL NIENTE!
    distinti saluti
    ANTOMILANISTA(su flashgame)

    RispondiElimina
  17. mitici!così nessuno andrà più a curiosare nelle pagine altrui e lasciare messaggi nn richiesti e sopratutto nn graditi ................buona estate a tutti!

    RispondiElimina
  18. Gentile redazione,
    vorrei tanto sapere chi ha partorito questa idea balorda (sarà colpa del caldo?),che io sicuramente NON approvo! Per definirla alla Fantozzi......una vera CAGATA PAZZESCA!!!
    La cosiddetta "mia pagina"(a quanto vedo più VOSTRA che dei giocatori)andava benissimo com'era prima, in quanto chi non voleva PERSEVERARE negli insulti gli bastava bloccare l'utente e ignorarlo.
    Mi fanno alquanto rabbrividire di sdegno ciro9002 e maurizio18 che dopo aver dato prova di qualsiasi genere d'insulto, SIANO PROPRIO LORO a volere le bacheche piene di belle parole e cuoricini!!!!Ma quanta ipocrisia....devono aver messo una pietra tombale sul loro passato.....
    Secondo me questo sistema tappa-bocca favorirà lo spionaggio di messaggi e sarà anche peggio!
    La modifica che andava fatta non era questa ma alleggerire di punti e coppette chi per propria ammissione NON LO MERITA,perchè come avete letto le litigate avrete anche saputo della compravendita di punti....di tutto questo bel mercatino non vi siete MAI accorti di nulla????Sono proprio gli imbrogli la causa di tutto!!
    Io vi ho avvisati tantissime volte da quando gioco,ma evidentemente o vi va bene così oppure ve la fate fare sotto al naso.Mi ero complimentata con voi per questo metodo di gioco, ma a quanto pare chi vuole barare trova sempre il modo!!
    GRAZIE per aver dato l'opportunità di esprimere un giudizio ai giocatori....è già qualcosa!Per quel che vale.......

    un saluto da leganord_9154

    RispondiElimina
  19. non vedo dove sia il problema che i gicatori possano scrivere nelle bacheche degli altri .... io non sono PER NIENTE favorevole a questo cambiamento perciò occupatevi di rimettere le cose a posto !!!! buon lavoro^_^,
    ANONIMO.

    RispondiElimina
  20. LA cosa essenziale a mio parere non era quella di rendere private le pagine personali,(che poi tanto private non sono) poichè così facendo si usano le pagine degli amici comuni per far arrivare i messaggi a destinazione intasando le caselle altrui.La cura così si dimostra peggio del male.
    Sarebbe stato più opportuno punire i giocatori che usano linguaggi scurrili e di cui voi come redazione ne siete a conoscenza.
    Per quanto riguarda la coppa settimanale che avrebbe dovuto essere da stimolo per competere, si è dimostrata
    invece oggetto di discussioni e conflitti.
    Anche se non c'è nessuna regola scritta per quanto riguarda lo scambio di punti
    sarebbe auspicabile un maggiore controllo ed una maggiore lealtà sportiva da parte di tutti.
    La soddisfazione della vittoria la si ha quando si vince ma, usando le proprie forze.

    RispondiElimina
  21. Rubo 5 secondi anche io.
    Trovo giusto il nuovo sistema delle pagine personali, quando usavo il mio vecchio account sono a volte capitati spiacevoli episodi...
    Volevo però porre una domanda: Ma la casella per i messaggi privati è stata eliminata? Perchè non riesco più a trovarla da quando il sito è stato aggiornato! :D
    Grazie.

    RispondiElimina
  22. non solo avete cambiato versione portandola a livelli bassi!!! ma avete tolto anke i messaggi in bakeka!! bravi...vergogna!!! rimettete la vecchia versione!!

    RispondiElimina
  23. Grazie 1000 grazie a tutti voi della redazione.
    Da quando avete privatizzato le pagine le cose sono migliorate tantissimo,è vero c'è chi ha invaso le pagine degli amici per continuare ad offendere.Io personalmente ho fatto una pulizia pazzesca tra i miei "pseudo-amici",eliminando tutti quelli che sembravano amici ma che si sono dimostrati tutt'altro!

    IL TACERE DI UN'AMICO FA PIU MALE DI MILLE PAROLE OFFENSIVE DI UN NEMICO!!!!!

    RispondiElimina
  24. Sono una "voce fuori dal coro"...trovo giusto che sulle propria bacheca possano scrivere unicamente persone cui è stata data amicizia. Ci sono molti insolenti per non dire frustrati, che si divertivano ad ingiurare e a scrivere epiteti indicibili.
    Tuttavia c'è una cosa che forse andrebbe rivisitata...ovvero, laddove per mero errore capita di bloccare un amico che inserisce un messaggio dovrebbe esserci la possibilità di ripristinarlo.
    Dico questo perchè a me è capitato con un nick, che ho tra gli amici ma che non può più scrivere sulla mia bacheca proprio perchè, erroneamente, l'ho bloccato precedentemente.

    RispondiElimina