mercoledì 21 settembre 2011

Il Trio Medusa diventa un videogioco!

Furio, Gabriele e Giorgio, testimonial di Gillette Fusion ProGlide, saranno i protagonisti di tre divertenti giochi online, per i quali ci è stata affidata la realizzazione.

Buffi, simpatici e divertenti come sempre, vestiranno prima i panni di una sposa, un prete e un sacerdote non proprio pronti per il giorno delle nozze; poi si trasformeranno in grotteschi lottatori di Sumo, e infine proveranno a radersi a suon di musica!

Su FlashGames.it è già stato pubblicato il primo dei tre capitoli, The Bride Escape, in cui sulle orme del classico Pac-man, dovrete aiutare la sposa a fuggire da un marito indesiderato e da un prete deciso a farli sposare ad ogni costo.
Scegliete chi del trio dovrà impersonare la sposa, lo sposo e il sacerdote, e cercate di superare i 9 quadri del gioco perchè, come direbbe Manzoni, 'questo matrimonio non s'ha da fare'.

Nel frattempo rimanete con noi per non perdervi i prossimi giochi del Trio!!

1 commento:

  1. Visto che non trovo un modo per contattare lo staff scrivo qui :D....se c'è scusate ma non lo trovo :D... comunque vorrei sollevare un paio di problemi riguardante i multiplayer precisamente "BILIARDO"
    come state riscontrando è un gioo che va fortissimo ci gioco anche io quotidianamente e mi diverte maaaaaaa perchè è cosi lento perche ? mi spiego meglio ad uncerto punto sembra che il server si impalli del tutto e per trovare un giocatore ci mette la media di 4 minuti.... 4 minuti?? e un sacco di tempoo... COME SI PUO FARE ALLORA???
    P.S.
    Se pensate che abbia una connessione lenta non è cosi la connessione è mediamente buona ..MISURAZIONI TEST:
    DWN ..3367kbps
    UPL..423kbps
    Ping:66ms

    RispondiElimina