lunedì 1 novembre 2010

L'agenda dei prossimi mesi




Oggi vogliamo fare con voi il punto della situazione su tutti i progetti che abbiamo aperti e che a breve saranno messi online.
Pur non essendo una mega multinazionale americana, nonostante il sito sia ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE GRATUITO, il nostro staff è sempre a mille perchè è conscio della vostra fame di novità ^_^

Restando sempre all'erta sulle possibili soluzioni per chi ha macintosh e non può giocare nel multiplayer, questi sono i nostri progetti immediati:



  • La Nuova Lobby per i giochi multiplayer di cui vedete l'immagine in alto. Al di là della grafica rinnovata (e bellissima) cambierà tutto il sistema di gestione punti dei giochi, inoltre non sarà più possibile scegliere il proprio avversario in modalità Torneo (per la classifica) per evitare magheggi di ogni sorta (che tanto becchiamo sempre :P :P). Tante altre novità ve le lasceremo scoprire. Tempistiche? Entro una decina di giorni dovrebbe essere in beta test sul Tetrizoo e Battle Bobble, per poi essere integrata in tutti i giochi. Se non ci sono problemi di sorta, entro Natale la migrazione dovrebbe essere completata (tocchiamo ferro!).
  • Come già vi abbiamo anticipato, il Texas Hold'em targato Flashgames.it (quindi totalmente gratuito, non si gioca a soldi) vedrà presto la luce. Entro un paio di settimane contiamo di pre-pubblicarlo in versione Test per poi pubblicarlo ufficialmente sul sito sotto Natale. Se ci riusciamo, sarà un bel regalo, no? :)
  • Per tutti gli appassionati dei giochi di "parole", anagrammi et simili, l'inizio del nuovo anno sarà dedicato finalmente a loro con un gioco multiplayer che molto probabilmente gli farà perdere il posto di lavoro o l'anno scolastico :P
    Il più veloce vince, cinque round e un bonus match al cardiopalma, e un pò di strategia serviranno per battere il proprio avversario a "Parola Per Parola". Siete pronti?
  • Il Super Forza 4 diventerà MEGA. Ebbene sì, il nostro mitico primo gioco multiplayer avrà una grafica completamente rinnovata, ma cosa più importante, una griglia di gioco più grande! Addio tatticismi scolastici, non avrà più importanza chi sarà il primo del turno ma soprattutto, addio programmini di supporto che suggeriscono le mosse :P :P Solo le menti più geniali e autentiche saranno lì in alto, nella Hall Of Fame!
  • Avatar Creator & GameCity sono i nostri due pallini fissi. Il primo è complementare al secondo, e viceversa, per questo ci vuole un pò di tempo, ma noi abbiamo la capoccia dura e prima o poi sarà realizzato. Sempre che a voi interessi: vi interessa???

Ora tocca a voi, fateci sentire la vostra voce. Quale di queste novità aspettate con più voglia?

14 commenti:

  1. Quello che aspetterò con più ansia sarà sicuramente il poker :P
    Anche se non ho capito cosa intendete con il rinnovamento del sistema dei punteggi.

    RispondiElimina
  2. E dai.....non solo chi ha macintosh non può giocare....sennò allora non ci si intende...eh!

    RispondiElimina
  3. Queste cose che state facendo sono carine. :o)

    Perché? Io riesco a giocare benissimo con Opera (browser), non ha mai causato problemi con questo sito, neanche negli altri siti dove gioco, pochi siti e alcuni giochi mi dice di usare un altro browser, per il resto va benissimo, ma per questo sito come ho già detto in prima va benissimo. :o)

    Per la Flash Games.it

    La prossima volta scrivete la parola un PO' con l'apostrofo e non con l'accento? Io di solito la scrivo con l'apostrofo molto più corretto, e solo un consiglio, poi fate voi. :o)

    RispondiElimina
  4. Scusa Tigre883 che significa "come ho già detto in prima"e poi cosa ci incastra il punto interrogativo dopo la frase"..e non con l'accento?"e poi "e solo un consiglio"si scrive con l'accento sulla e....ma prima di criticare.........

    RispondiElimina
  5. @great_player: in pratica ci saranno due grandi stanze, una da 100pt e una da 500pt, indipendentemente dal proprio livello di bravura. In queste non sarà più possibile scegliere il proprio avversario ma verrà selezionato dal sistema automaticamente. Che te ne pare?

    RispondiElimina
  6. penso che ognuna dovrebbe avere l'opportunità di scegliere con chi giocare,com'è già ora,non mi piace questa cosa

    RispondiElimina
  7. Fabiola27, io stavo dando un consiglio non criticando nessuno specialmente la Redazione Flash Games.it, in quanto al punto di domanda ho sbagliato, può succedere, tu perché hai scritto la E minuscola dopo il punto di domanda che ci va la maiuscola? E dopo il nikname non hai messo la virgola? U_U
    Mi sono dilungata anche troppo. U_U


    Per la Flash Games.it

    Mi scuso con la Redazione della Flash Games.it per aver scritto la risposta non inerente al tema da voi messo. :o)

    RispondiElimina
  8. Scusate ma le stanze in cui possono entrare sia quelli da 30 da 100 etc etc ci saranno ancora??tipo acchitto etc:)buon lavoro e grazie:))

    RispondiElimina
  9. quello che aspetto di più e quando modificherete tutti i gioki multiplayer

    RispondiElimina
  10. Natale è già passato(purtroppo), avete notizie per il poker multiplayer???

    RispondiElimina
  11. Non appena completeremo la migrazione di tutti i multiplayer al nuovo sistema sarà pubblicato il Poker ... speriamo entro fine mese!!

    RispondiElimina
  12. ormai siamo in estate.... quanto manca per il poker multiplayer? Cordiali saluti al miglior sito che io conosca ;)

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, ma alcuni eventi hanno rallentano la lavorazione di questi giochi. Vorrei dirti che per il Poker manca pochissimo ma visto che ci portiamo sfiga da soli, diciamo che manca tanto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo già a febbraio 2012 ma del poker nn se ne vede neanche l'ombra.

      Elimina