lunedì 22 novembre 2010

Multiplayer, nuova tabella dei punteggi

Visti gli enormi punteggi con cui si è chiusa la settimanale al TetriZoo con il nuovo sistema e grazie anche alle vostre osservazioni, da oggi entra a regime una nuova tabella punti meglio calibrata.

Le 2 "stanze" principali sono state portate ora a: DILETTANTI 100pt - CAMPIONI: 350pt.

Anche i bonus sono stati ricalibrati, per vederli vi rimandiamo alla schermata INFO all'interno del gioco.

Per quanto riguarda il Tetrizoo sempre da oggi, fare un Tetris (ovvero 4 linee) manderà al vostro avversario non più 2 linee, ma 3 ^_^ come suggerito da molti di voi.

A presto con altre novità!!!!

7 commenti:

  1. Mi sa che dovreste segnalare queste pagine in chat, molti non sanno ancora delle rettifiche e nemmeno come arrivare qua. ;)
    Toptetris

    RispondiElimina
  2. Queste rettifiche sono segnalate nella finestra popup nera che si apre quando ci si logga al gioco .. il problema è che non la leggono in molti :P

    RispondiElimina
  3. Si si però molti mi richiedono di girarvi lamentele perchè non sanno dove postarle.
    Magari un link diretto al blog, che poi magari c'è e non l'ho visto... ahah!

    RispondiElimina
  4. @redazione scusate ma avete inserito poi qualche fattore per correggere i livelli che si leggeva in altre discussioni del blog??

    RispondiElimina
  5. A volte mi capita di giocare una partita nella sezione campioni e alla fine mi vengono attribuiti 100+bonus punti, è normale?

    L'avevo ri-chiesto in un vecchio post, ma oramai credo non sia più letto: avete anche in mente la doppia rotazione?

    Per il resto, assai contenta delle nuove modifiche! Forse i punteggi andrebbero ri-calibrati almeno nei bonus, ma dopo tutto i punti sono una questione marginale rispetto il gioco in sé e contano ben poco.

    nulladitroppo

    RispondiElimina
  6. Scusate ma 2 e 3 linee esplose equivalgono sempre a una linea grigia? Non sarebbe stato più giusto fare 2-1linea grigia 3-2grigi e 4-3grigi?
    Davo per scontato fosse così.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti!!!potrei avere qualche dritta rispetto ad alcuni dei giochi di bowling on line??Ad esempio...per un'appassionata dello sport come me...quali sono i migliori??grazie in anticipo!!

    RispondiElimina