lunedì 8 novembre 2010

Nuova Lobby in Beta Test

Finalmente ci siamo, la nuova lobby è stata implementata nel Tetrizoo per essere testata, e man mano sostituita all vecchia anche negli altri giochi multiplayer.

Inizialmente sarà online solo per alcune ore al giorno per poi restare stabilmente.

Consigliamo a tutti i giocatori di fare qualche partita a Tetrizoo per prendere la mano col nuovo sistema di gioco e di leggere attentamente le istruzioni, perchè sono molti i cambiamenti e le novità:
- LIVELLI
Cambiano i livelli che contraddistinguono i giocatori, passando da 5 a 10 ordini di bravura.
- TORNEO
Inserita la modalità torneo per le partite a punti. Non si potrà più scegliere un avversario specifico, ma solo la difficoltà e il valore della sfida.
- ALLENAMENTO
Una stanza per giocare con i propri amici in tranquillità, o per allenarsi senza rischiare di perdere punti.
- LISTA AMICI
Per sapere se i vostri amici stanno giocando e dove si trovano.
- INVITA UN AMICO
Per aprire velocemente una stanza privata con un amico, anche se non registrato su FlashGames.

Sicuramente il nuovo multiplayer è più professionale e soprattutto non consente ai giocatori scorretti di mettersi d'accordo con partite decise a tavolino.
Ora dovete solo abituarvici e questo potrete farlo in un solo modo: giocando, giocando, giocando...

7 commenti:

  1. Uff!! :( Ma era divertente anche giocare partite a punti con gli amici!!! Quelle sì che erano sfide vere!!! Senza punti e senza amici che gusto c'è....è ingiusto scegliere o l'una o l'altra cosa.... ( cmq cara redazione, grazie mille x questi giochi!)

    RispondiElimina
  2. Eh lo so, ma d'altronde nei tornei di qualunque sport non si può scegliere di giocare con gli amici per non falsare il risultato.
    Dai che con gli amici puoi sempre giocarci nella stanza di Allenamento! :)

    RispondiElimina
  3. quando sara messa la nuova lobby nella briscola e negli altri giochi multiplayer?

    RispondiElimina
  4. ore 12:44 del 18-11-2010 il mio avversario (peppemura) si è disconnesso (lo dice espressamente il sistema) ma come conseguenza..... io ho PERSO e vengo penalizzato di 100 punti. Che razza di bug è mai questo? lo avevo già segnalato ma vedo che il problema persiste.

    RispondiElimina
  5. E per quelli che barano, quelli che sanno come bloccare il gioco quando stanno per perdere e non si schiodono se non abbandoni tu, quando vinci e ti vengono tolti i punti come se avessi perso, cosa si puù fare in queste situazioni?Tutte queste situazioni sono figlie di un unico imbroglio,spesso si scrive poi alla redazione che ci hanno fregato i punti,ma non ci vengano ristituiti,è anche vero che per laredazione è difficile controllare i tantissimi giocatori,credo che quando uno scrive,si farebbe presto a controllare a rimettere i punti al suo posto.Grazie.

    RispondiElimina
  6. era meglio giokare a punti cn gli amici:(:(

    RispondiElimina
  7. io vorrei una nuova modalita di gioko i campionissimi da 700 o piu pt non si puo fare??
    rispondete grazie

    RispondiElimina