lunedì 29 novembre 2010

Nuovo Multiplayer, tocca alla Scopa


Prosegue senza sosta l'aggiornamento al nuovo sistema Multiplayer.
A partire da oggi anche la nostra amatissima Scopa passa al nuovo sistema.

Tutte le info nei post qui sotto.

Per critiche e suggerimenti sulla scopa, vi aspettiamo qui nei commenti ^_^

109 commenti:

  1. buongiorno, volevo chiedere se era stato risolto anche il "problema" del tastino help..
    durante le partite quando lo si premeva era impossibile tornare alla precedente schermata (non funzionava il tastino X per chiudere il tutorial).
    L'unico modo era aggiornare la pagina riprocedendo al login e di conseguenza perdendo la partita in caso si provasse a premerlo mentre la stessa era in corso.. :(

    RispondiElimina
  2. molto più logico come gioco più giusto, complimenti

    RispondiElimina
  3. la mia opinione??molto meglio prima il fatto di non poter scegliere l'avversario con cui voglio giocare non mi piace,per colpa degli imbroglioni ci sono andati sotto quelli che giocano seriamente,la grafica è davvero bella ma non potendo scvegliere l'avversario si giocafacilmente in una persona volgare che prima potevi evitare:)

    RispondiElimina
  4. Grazie per la segnalazione del problema sul tasto "help". Non ne eravamo a conoscenza, ma lo sistemeremo subito. :)

    Per quanto riguarda la scelta dell'avversario, se ci pensate bene in nessun torneo o gioco a classifica che si rispetti ci si possono scegliere gli avversari. (provate a farlo in un tavolo da poker!!) :D
    Questo perchè è l'unico modo per garantire la regolarità della sfida.
    E' vero, per ora su FlashGames non si vincono premi, nè tantomeno soldi, ma a quanto pare le persone sono disposte a fare di tutto anche solo per qualche punto in clasifica.
    E infatti i vari 'imbroglioni', disperati, ci stanno già sommergendo di email per cercare di riavere il vecchio sistema. :D
    Purtroppo ora, i giocatori onesti, potranno sfidarsi con gli amici solo in partite di allenamento, ma il nuovo multiplayer è stato pensato proprio per loro e per garantire a tutta la community un po' più di correttezza.

    RispondiElimina
  5. @alla redazione: non tutti i giocatori contrari a questo nuovo sistema erano degli "imbroglioni" nel vecchio, che questo vi sia ben chiaro!!!

    RispondiElimina
  6. Meglio il vecchio sistema anche perchè potevi scegliere se giocare con qualcuno o no. Più libera scelta anche sul valore dell'avversario e non della sfida che ora non c'è. Inoltre mescolare ospiti e utenti registrati è una pessima idea: provate a vedere cosa succede nelle stanze degli ospiti...proporrei di prevedere di poter invitare un amico/a a giocare a punti andando nella sua pagina e non necessariamente attraverso msn o facebook o al limite di prevedere allenamento con un minimo di punti. più stimolante

    RispondiElimina
  7. La scopa così come Bottle Bubble nn mi piacciono nella nuova versione!!!
    preferisco vedere i nomi dei miei avversri ed eventualmente scegliere se giocare!! Inoltre a volte si trovano dei "maniaci" che preferisco evitare!!!
    tenete la versione classica vi prego!!

    RispondiElimina
  8. io sono utente Mac e mentre ora riesco a giocare con tetris e bobble questo ancora non mi funziona!

    RispondiElimina
  9. nn posso ancora esprimere un giudizio, troppo givani gli aggiornamenti
    ma prima in caso di blocco del pc, tra avversari corretti ci si rstituiva la cortesia, adesso come si fa???????????????

    RispondiElimina
  10. ed inoltre la cosa migliore che si poteva fare prima era nn accettare sfide con persone spiacevoli, e note..............adessp come si fa

    RispondiElimina
  11. cmq i nomi ad es:mezza cartuccia,osso duro, puro sangue nel riquadro verde dove vengono segnati i punti spuntano di nuovo come prima anke in tetris .......

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    sono utente Mac e quando mi registro per giocare a Scopa Multiplayer e seleziono il concorrente non mi fa apparire la schermata del tavolo e quindi nn riesco a giocare. Di solito ci gioco su un Pc al lavoro durante la pausa... vorrei sapere come posso fare.
    Ciao e grazie.
    bobozzolo
    ^___^

    RispondiElimina
  13. volevo informarvi che con la nuova beta rilasciata da Adobe a questo link http://labs.adobe.com/technologies/flashplayer10/ sul mac ora è possibile giocare con tutti i multiplayer

    RispondiElimina
  14. Perchè il nuovo sistema multiplayer non è stabile a scopa? secondo me e migliore con questa nuova lobby.

    RispondiElimina
  15. ciao sono d'accordo con la versione nuova,quando la mettete effettiva,spero presto ciao

    RispondiElimina
  16. dovreste anche controllare che escano tutte le carte perche io che me le scrivo trovo incongruente che poi se le ritrovi l'avversario nelle sue carte

    RispondiElimina
  17. carissima redazione, credo proprio che col nuovo sistema scontenterete tutti, lasciate le cose come stanno, trovare vecchi amici e amiche era molto piacevole, darsi un appuntamento in una stanza e trovarsi: Credo che tanti come me e ne ho sentiti già, lasceranno questo sito per andare in un altro simile per giocare e allo stessso tempo fare due chiacchiere. Grazie, ma ripeto era belissimo prima. Giustino1956

    RispondiElimina
  18. Carissimo Giustino,
    è sempre possibile giocare con i propri amici nella stanza Allenamento, l'abbiamo lasciata proprio per questo motivo ^_^
    E' possibile trovarsi anche grazie al nuovo sistema di "Amicizie" in cui è possibile vedere se un amico è online oppure no.

    In modalità torneo d'altronde, da che mondo e mondo, non si sceglie MAI l'avversario, nè ai mondiali di calcio, nè in un torneo parrocchiale di carte :-)

    RispondiElimina
  19. cara redazione,questa versione di scopa non mi piace per niente,a parte i vari problemi che riscontro in quanto si blocca più facilmente di prima,non trovo giusto di vedermi costretta a giocare contro un avversario che non mi piace e che magari dice volgarità,come purtroppo succede ,prima potevo rifiutare la sfida di chi non mi piaceva ora no...e sono costretta a perdere punti per abbandonare la partita...dovreste tutelare noi giocatori corretti e prendere provvedimenti contro chi imbroglia,ma non possiamo pagare tutti per pochi elementi...personalmente cambierò sito se questo rimarrà così e in verità mi dispiace,perchè quando mi sono iscritta le cvondizioni erano diverse e l'ho scelto proprio per questo....purtroppo non sarò l'unica a cambiare perchè giocatori scontenti ce ne sono tanti...grazie per l'ascolto....tata37.

    RispondiElimina
  20. cosi non si può giocare più con gli amici,tutto questo per colpa di chi imbroglia,sono appena bloccato al gioco con uno,con il vecchio sistema si poteva uscire una volta per uno,in modo che nessuno rimetteva punti.dovete tenere conto di come la pensa la gente,perchè sono le persone a fare la fortuna di un sito.

    RispondiElimina
  21. Cara Redazione,
    con la nuova scopa la stabilità è pessima. Su 4 tentativi, si è sempre bloccato dalla rivincita.
    Inoltre sono daccordissimo con Giustino1956. Con il vecchio metodo si potevano sia incontrare vecchi amici che evitare persone molto maleducate. E poi, mica ci stiamo giocando una coppa oppure dei soldi? Di avere qualche punto in più o in meno non fa differenza, l'importante è passare un po' di tempo giocando e facendo una chiacchierata.
    jeanclaude983

    RispondiElimina
  22. CHIEDO SCUSA ALLA REDAZIONE PER IL MIO COMMENTO,PERO' NN SI PUO' GIOCARE IN QUESTE CONDIZIONI,TUTTI SI LAMENTANO E PURE IO PER IL NUOVO SISTEMA MULTIPLYER DI SCOPA...SI BLOCCA IN CONTINUAZIONE,CAMBI AVVERSARIO E SI BLOCCA,ESCI E SI BLOCCA,GIOCHI E SI BLOCCA...PER FAVORE RIMETTETE IL SISTEMA DI PRIMA PERCHE' COSI SCUSATE IL TERMINE E' UNO SCHIFO...TANTO SI LAMENTANO TUTTI...

    RispondiElimina
  23. a me il nuovo modo piace tantissimo, solo che non mi piace in cui gestite i punti.. Non mi piace l'idea che il punteggio più alto per giocare sia da 350, prima si potevano sfidare anche giocatori da 1000 punti..

    Non potete fare che nei dilettanti si puo giocare da 100 o 350.. e i campioni da 500 0 1000? Così sarebbe piu divertente? Pensateci..

    RispondiElimina
  24. Quando si gioca la rivincita la partita si blocca sempre, mentre se si fa solo una partita va.. potete provvedere?

    RispondiElimina
  25. PER TUTTI:
    Con gli amici si può continuare a giocare e chiacchierare nella stanza allenamento, non vediamo il problema. E' giusto che chi vuole giocare a punti lo faccia in un posto in cui c'è massima attenzione per la regolarità delle partite, come succede OVUNQUE!!!!
    In Nessun TORNEO, in nessuno Sport o Competizione, mai, E' DATO POSSIBILE scegliersi il proprio avversario.

    Abbiamo a cuore lo status dei nostri giocatori ed è proprio per questo che abbiamo mantenuto, nell'area allenamento, il buon vecchio sistema e implementato in più il box "AMICI".
    A giorni sarà anche pubblicata la classifica "TRA AMICI" proprio per rinsaldare questi affetti ^_^

    Negli altri giochi multiplayer in cui è stato già implementato il nuovo sistema, dopo un iniziale e normale scetticismo, abbiamo ricevuto in gran parte feedback positivi.
    Dovete farci un pò la mano, all'inizio le cose nuove spaventano sempre ^_^


    @Anonimo (ultimo): Non stai calcolando i bonus. Con quelli si può arrivare fino a 1.000pt :-)
    In media il guadagno dei punteggi è salito.

    RispondiElimina
  26. @Anonimo: abbiamo fatto diverse partite con la rivincita ma senza problemi. Puoi essere più preciso? :)

    RispondiElimina
  27. Anonimo, è vero, abbiamo trovato il bug segnalato sulla rivincita.
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  28. xche avete rimesso quello vecchio? Oggi alle 15:00 c'era il nuovo sistema a scopa!!!!1

    RispondiElimina
  29. il nuovo gioco ha solo un difetto:non si può giocare + con gli amici.
    Ma con gli amici non è giusto perdere o vincere, quindi nva bene una stanza per giocare con gli amici senza perdere e senza vincere! Avete fatto bene, fanno troppi imbrogli e hanno punteggi smisurati.La cosa che dovete aggiustare e quella di arrivare a 11 perchè la scopa è così. Dopo di che bravissimi!!!!!!Lo dice una persona che è stata sempre vittima di imbrogli

    RispondiElimina
  30. é vero che si può giocare in allenamento senza punti, ma ho l'impressione che abbiate trasformato il gioco della scopa in un semplice punto chat!!! molto meglio prima! si poteva vedere chi c'era e scegliere con chi giocare o accettare con chi giocare. inoltre io se ho 9000 punti e voglio una sfida da 350 mi trovo giocatori anche con 70.000! chiamala sfida equa.. non avete notato che ci sono molto meno giocatori online? poi, perchè chiedere suggerimenti quando avete già deciso che da ora in poi sarà come avete stabilito? sono delusa. donegal

    RispondiElimina
  31. E' molto meglio la nuova versione..mi è apparsa x poco..l'avete già tolta?? Mettetela anche agli altri giochi.. Ha una grafica migliore ed è anche più divertente..con le varie stanze!! Ma per favore,risolvete il problema delle partite che si bloccano..è il modo peggiore per perdere punti senza motivo!! E questo succede sia con la vecchia versione che con quella nuova.

    RispondiElimina
  32. Cara redazione
    Io invece sono daccordissimo di questa nuova grafica e di questi nuovi cambiamenti solo che, per quanto riguarda le sfide cn gli amici preferirei cmq che almeno ci sia una stanza a parte che si vincano cmq dei punti nn dico 30 per le mezze cartucce ma magari 20 un pò di meno prp xchè è tra amici. Avete fatto un buon lavoro :) il bug della rivincita comunque c'era l'ho riscontrato anche io oggi. Miraccomndo fatemi sapere cosa ne pensate!

    Saluti, Larax90

    RispondiElimina
  33. non ho letto gli altri commenti quindi potrei essere ripetitivo....un problema da risolvere è la barra dello scorrimento dei nick nella modalita allenamento; sarebbe meglio giocare a punti scegliendo lo sfidante..queste sono i problemi piu evidenti...
    ILLUMINISTA

    RispondiElimina
  34. Dato il problema con le rivincite, abbiamo temporaneamente tolto la nuova versione, la rimetteremo presto, non preoccupatevi ^_^

    @donegal: il sistema assegna sempre il giocatore più vicino al proprio punteggio, evidentemente in quel momento il più vicino era un giocatore da 70.000pt

    @Larax: è una buona idea, vedremo se si potrà fare.

    RispondiElimina
  35. Il nuovo sistema Multiplayer mi piace come impostazione ma è troppo veloce: per fare un esempio quando ho la possibilità di scegliere le carte da prendere, il tempo a disposizione è insufficiente per selezionare le carte ed alla fine le carte da prendere le sceglie il sistema.
    Infine, non c'è neanche il tempo per pensare a quale carta tirare che subito il sistema provvede a tirare in automatico.
    Figurarsi se poi c'è il tempo per chattare.
    Saluti 198000190

    RispondiElimina
  36. ciao,

    solo una piccola osservazione, il sistema di gioco è sicuramente migliore e crea più possibilità di salire di livello questo è certo, ma la barra del tempo va ad una velocità folle è praticamente impossibile anche vedere con attenzione le carte che si hanno in mano!

    RispondiElimina
  37. Per il tempo era un nostro piccolo errore, subito risolto, per il resto grazie!

    RispondiElimina
  38. Era molto meglio prima..era più divertente e rilassante...ora è tutto incasinato...rimettete tutto com'era prima o simile x favore..(sarà un caso ma da quando è cambiato tutto ho fatto 20 partite e le ho perse tutte e 20)

    RispondiElimina
  39. Non potreste AGGIUNGERE il nuovo sistema del torneo a quello vecchio, che preferisco? Fareste contenti tutti ...Grazie, Lara

    RispondiElimina
  40. il sistema che avete fatto favorisce chi non sa giocare,sarà un caso ma sto perdendo con chi non sa nemmeno le regole basilari della scopa.siccome non si giocano i soldi potevate lasciare come stava,bastava cancellare chi imbroglia,invece siamo penalizzati tutti quanti. grazie

    RispondiElimina
  41. Che delusione il nuovo sistema!!!ripristinate quello vecchio. Concordo con Lara sulla possibilita di aggiungere la nuova modalità torneo a quella già collaudata precedentemente e molto apprezzata... e dai giocatori online che vedo in questo momento penso che molti la pensino come me.Saluti. max

    RispondiElimina
  42. @Anonimo (ultimo): Non stai calcolando i bonus. Con quelli si può arrivare fino a 1.000pt :-)
    In media il guadagno dei punteggi è salito.

    Per redazione:
    Non è vero che si può arrivare fino a mille, perché quelli che valgono mille che giocano con una altro da mille giocano per 350 + 50, dovreste alzarlo il punteggio almeno da 500 o rimettere quelli con il punteggio alto, che giocano sfide da mille come prima..

    RispondiElimina
  43. salve a tutti io non sono d'accordo,preferivo il vecchio sistema,il non poter scegliere l'avversario non mi piace.rimettete la vecchia versione.ciao da chetti

    RispondiElimina
  44. ciao io sono daccordo al nuovo sistema,quello che non va e quando il sistema sta mezzora per cercare l'avversario risolvete questo problema ciao

    RispondiElimina
  45. Carissima redazione , questa nuova versione nn mi piace, (nn ci piace)
    adesso la vostra scopa nn è + divertente ...ci ricorda solo che siamo vostri sudditi...che il sito è vostro e comandate voi.....
    Se nn fosse per un piccolo particolare, questa è casa vostra è qui comandate voi....se nn ci piace li c'è la porta..... appunto...intanto mi porto via verso quella porta verso altri siti ...dove posso ancora divertirmi giocando a scopa.....

    DIMENTICATE UN PARTICOLARE:
    il gioca dellascopa è un gioco semplice, niente a che vedere con gli aggiornamenti ultraspaziali che avete voluto....vedete Redazione nn lo riconosciamo +.....nn ci diverte + .....si naviga verso altri siti dove la scopa resta ancora un gioco semplice .....come lo era prima qui .

    saluti e complimenti per la democrazia per gli aggiornamenti che forza dovete imporre .

    RispondiElimina
  46. Il problema da me riscontrato nn è neanche la scelta dell'avversario ma l'anticostituzionalità del gioco odierno.

    in primis Io nn ho mai scelto di fare tornei....a volere fre tornei si organizzassero come avviene in altri siti, di conseguenza a ciò perchè devo subire un torneo...se voglio semplicemente giocare a punti.

    Altro punto, perchè mai nn posso scegliare se sfidare o accettare le sfide ?


    Ci stanno degli imbroglioni ?

    CHI SE NE FREGA !!!!
    Cosa fanno da + pc si ricaricano punti....ma che c 'importa ????
    Nom è che ad ogni livello raggiunto sinceramente dispensate premi o denaro.....a sto punto chi se ne frega se si caricano punti ?!

    In poche parole avete sfigurato il vostro fiore all'occhiello:la scopa !!!!!

    Spero proprio che nn facciate lo stesso errore fatale che tre anni fa fece answers in modo irreversibile.

    Cerano tanti iscritti, ad un certo punto la redazione si montò la desta e si mise a schiavizzare gli iscritti vessandoli e rendendoli sudditi delle proprie imposizioni....oggi answers fa concorenza al desrerto del Sahara .....

    Consiglione ....la gente nn sta da voi perchè oramai si è iscritta, ci sta perchè si diverte ...dal momento che nn si diverte + ....cambia porto .....

    MEDITATE GENTE MEDITATE .....
    saluti affettuosi ...

    RispondiElimina
  47. Ciao, anch'io preferivo il vecchio sistema. Per non scontentare chi è affezionato al vecchio sistema, che da ciò che ho visto sono in tanti, direi di far funzionare il gioco con entrambe le modalità, così sono tutti più contenti (ognuno diventa libero di decidere come giocare).
    In ogni caso stasera non si riesce più a connettere. Prima di caricare il login esce sempre un messaggio di undefined: "undefined (0%), file NaN di undefined."
    Ciao

    RispondiElimina
  48. Per la redazione...è possibile iniziare a punire chi usa parolacce insultando??mi sono presa tanti di quei fan culo e va a cagare o insulti a genitori che non ripeto che sono stufa...gioco x rilassarmi, se devo stare qui x farmi insultare cambio sito di giochi..è possibile che non riusciate a controllare queste cose??sta diventando un porcaio questo sito..

    RispondiElimina
  49. x la Redazione: molto meglio così, gli sfidanti te li sceglie il pc così non ci sono più imbroglioni ma avrei na domanda da fare:
    perchè su google chrome non mi parte nessun gioco multiplayer??? per favore risolvete questo problema!!!!!
    e poi in un commento della Redazione c'è scritto che PER ORA non si gioca a SOLDI...vuol dire che metterete in futuro i giochi multiplayer a pagamento???

    RispondiElimina
  50. nella stanza allenamento troviamo solo ospiti che non pensano certo a giocare... avete favorito solo loro. meglio prima con distinzione tra chi era iscritto e poteva accedere a delle stanze e chi voleva provare il gioco o fare chat e basta. é vero che nei tornei non è possibile scegliere l'avversario e concordo su questo per chi SCEGLIE il torneo, ma date la possibilità a chi apprezzava il vecchio sistema di libera scelta di poterne usufruire ancora, anche perchè, giocare senza un minimo di punti, come in qualsiasi gioco, non è stimolante. vorrei sapere inoltre come mai vedo nella schermata iniziale della scopa giocatori online circa 900, poi ce ne sono 80 scarsi in allenamento e 180 in torneo? capisco voi ma cercate di capire chi aveva scelto questo sito x la sua impostazione. grazie donegal

    RispondiElimina
  51. Cara redazione,
    vorrei sapere come invitare un amico a giocare cone me se non ha msn o facebook? posso inviare link in altro modo? per quanti punti giocherei se è iscritto a flashgame?
    non potrei invitarlo direttamente dalla mia lista amici? grazie lara

    RispondiElimina
  52. Per la redazione:
    nn so se è un caso, ma a questo nuovo sistema nn riesco a vincere una partita e nn credo di essermi dimenticata come si gioca a carte, il nuovo sistema nn è male
    è giusto nn potersi scegliere gli avversari, ma nn è possibile che si perdano di seguito tutte le partite .....................cosa c'è che non va controllate per favore, gattorandagio, grazie

    RispondiElimina
  53. Per tutti, cercate in qualche modo di firmarvi almeno possiamo rispondervi con più facilità!

    @Vike: No, il sito non sarà mai a pagamento tantomeno i suoi giochi!!!

    @Donegal: Se lo preferite potremmo fare una stanza Allenamento solo per gli iscritti, in modo da inibire l'accesso agli ospiti.

    @Lara: Basta mandargli il link in tutti i modi che conosci. L'invito diretto dalla tua lista amici invece sarà implementato a breve.


    Ci spiace se alcuni non si trovano col nuovo sistema, è singolare come prima di questo ricevavamo decine di messaggi che lo invocavano, ogni giorno segnalazioni del tipo "Pippo si scambia i punti con Pluto, basta è una vergogna!" ... in alcuni casi abbiamo anche ricevuto telefonate con minacce di morte per questi motivi ^_^

    E' normale che faccia sentire la propria voce solo chi non si trova col nuovo sistema, ma come ci rivelano le statistiche sono molti coloro i quali l'hanno apprezzato:
    - Media giocatori vecchio sistema: 16.512
    - Media giocatori nuovo sistema: 22.339

    La lista amici (a breve sarà possibile invitare un amico a giocare direttamente da li) e la stanza allenamento vi danno sempre l'opportunità di giocare con chi preferite voi, come nel vecchio sistema, in beato relax, gratuitamente, senza nessun impegno ^_^

    Intanto riserviamo, come da voi suggerito, la prima stanza solo agli iscritti :)

    RispondiElimina
  54. Grazie Redazione per aver risposto alle mie domande. Vi chiedo di rispondere anche alla domanda per quanti punti giocherei con un amico, visto che non sarebbe un torneo.Grazie Lara

    RispondiElimina
  55. voglio il vecchio sistema!!!voglio scegliere con chi giocare!!! e voi ospiti: smettetela di invitare in continazione...voi non volete giocare a carte!!!! redazione perchè non mettere modalità torneo e vecchio sistema?
    buon natale a Voi e tutti gli amici che avevo incontrato e che ora non trovo più!!!!

    RispondiElimina
  56. per la redazione io sono d'accordo al nuovo sistema,quando sfido un campione da 350 il sistema sta tanto per scegliere,mentre quelli da 100 l'avversario lo sceglie subito,non capisco questo cosi' passa la voglia di giocare contro un campione risolvete questo xche' e' veramente un problema,aspetto perfavore una risposta.buongiorno da vifacciofuori80

    RispondiElimina
  57. bravi!ma ce il problema che io ho messo il maschio e mi esce ho la donna o il vecchio!fate qualcosa

    RispondiElimina
  58. mi dispiace ma con il nuovo sistema ho perso degli amici,ma possibile che non capite che molti spesso entravano solo per chattare?poi questo sistema ha un difetto,se fai la rivincità,le carte le da sempre la stessa persona,mentre prima,una volta per uno davamo le carte.grazie xrevenge

    RispondiElimina
  59. ciao da Maurizio18

    il nuovo sistema mi sta bene, bisognerebbe però dare l'opportunità di poter scegliere se giocare per primo o per secondo.

    Grazie

    RispondiElimina
  60. @xrevenge @Maurizio: grazie per la segnalazione, oggi sistemiamo i Turni di inizio partita per le rivincite ^_^

    RispondiElimina
  61. maurizio18

    buonasera alla redazione

    scusate se insisto, ma se potete dovete dare l'opportunità ai giocatori di poter SCEGLIERE se giocare la prima partita come primo o come secondo, ho notato che c'è stato un cambiamento e cioè se adesso giochi la prima per primo la seconda la giochi come secondo e viceversa, ma ripeto, se potete, date l'opportunità al giocatore di poter scegliere come giocare la prima partita.

    grazie e come sempre buon lavoro

    RispondiElimina
  62. E per il valore delle partite, non vi sembra un po' troppo riduttivo una partita da 350 punti? prima si giocava anche da mille.. non potete mettere tre punteggi? rispondete per favore

    RispondiElimina
  63. Mi piace giocare da ospite e sono contento di poter invitare quelli iscritti e poterli conoscere....Inoltre, visto che in allenamento non si vince nè perde neanche un punto, le carte non servono !!!! Buone feste a tutti!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. per la redazione,a quanto vedo c'è ancora il problema della scelta dell'avversario che per scegliere ci sta piu' di mezzora,non vi siete presi neanche la brica di rispondermi siete molto educati grazie da vifacciofuori80.

    RispondiElimina
  65. vi decidete a risolvere il problema della carte che non escono? in quasi tutte le partite mancano carte che poi ritrovo in quelle dell'avversario!!!!!!!!! non è corretto che un tale problema non venga risolto :Vi ringrazio

    RispondiElimina
  66. All'interno delle stanze, nella zona dei "tavoli" dove il giocatore può "creare" un tavolo, non riesco ad accettare la sfida.
    Nel senso che se clicco sul tasto verde con scritto "Sfida", non succede nulla. E a riprova di ciò, se mi porto con il mouse sul nick del giocatore registrato, il tasto "GIOCA" presente nel "pop-up" che contiene le info del giocatore(partite vinte/perse/punteggio) è di colore grigio (e quindi inattivo).
    Bessun problema se invece seleziono dall'elenco a destra, dove ci sono tutti quelli presenti...

    Non so se è già stato segnalato questo problema, o se comunque è legato all'utilizzo di Firefox come browser.

    Grazie in anticipo, complimenti per il sito e buon lavoro.
    E BUON ANNO!!!!!

    ScreaMax72

    RispondiElimina
  67. Rilfettendo a lungo sulle modifiche da voi apportate, relative al fatto che in torneo NON c'è possibilità di scegliere l'avversario, sono giunto a condividere pienamente la vostra scelta.

    Altrettanto equa, mi sembra la condizione del limite di tre partite con il singolo giocatore (in modo tale da dare la possibilità, in caso ve ne fosse, di fare lo "spareggio").

    Ma purtroppo pare inarrestabile la marea umana di coloro che, non appena vinto, si "disconnettono" dalla sessione.

    A questo punto, vi chiedo:
    sarebbe forse impensabile modificare il gioco in maniera che (almeno nelle "lobby" dei tornei a punti) ci sia il vincolo di giocare PER FORZA tre partite?!?!? Non una di più, non una di meno!!!!
    Perchè credo che se dovessimo aspettare la buona usanza e/o buona educazione, ci crescerebbe la barba...

    Rinnovando gli auguri e i complimenti per il vostro lavoro, vi saluto!

    ScreaMax72

    RispondiElimina
  68. ma perche non rispondete alle domande di noi giocatori? io vi ho gia chiesto tante volte perche non escono tutte le 40 carte e le ritrovo nelle carte dell'avversario? che razza di blog è questo? primas chiedete di scrivere e poi non rispondete

    RispondiElimina
  69. @ScreaMax72: felici che il nuovo sistema inizi a piacere. Purtroppo far durare una partita 15 minuti (se fossero composte da 3 round) sarebbe impensabile, aumenterebbero le disconnessini a dismisura e il gioco potrebbe risultare anche noioso.

    @Anonimo: se ci scrivi sotto le feste è naturale aspettare un pò di più, non credi? :) Comunque, attiveremo dei log per capire la natura di questo bug, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  70. non ci sto cosi non si puo giocare nella partita con baldalessio sono uscite 35 carte ma ai punti lui che ne aveva prese 11 se ne ritrova 21 mi spiuegate perche ? mi avete gia risposto affermando che avreste attivato dei log ma nell'attesa mi sento imbrogliata

    RispondiElimina
  71. perchè non pubblicate quello che dico?volete nasconedere delle verità che sanno tutti?protesto per il fatto che il nuovo sistema da carte nettamente favorevoli a chi ha pochi punti,poi come fanno a fare tutti questi punti nella classifica settimanale?grazie. xrevenge

    RispondiElimina
  72. redazione non avete risposto alla mia domanda sul punteggio..
    riuscite a prendere in considerazione il fatto di alzare le partite a più di 350 punti? Per favore, penso che sia più adrenalinico..

    RispondiElimina
  73. Caro anonimo, le carte sono randomiche e ti garantiamo che non c'è alcun favoritismo.

    Ultimo anonimo: le partite arrivano fino a 1.000 pt grazie ai punti bonus :)

    RispondiElimina
  74. non è vero che arrivano fino a 1000 punti.. perché se incontro uno che prima valeva mille punti ora vinco 350 + 350 punti di bonus che fa 700 in totale..

    RispondiElimina
  75. perchè da tre giorni in qua a qualsiasi gioco multiplayer flashgames quando arrivo per inserire il nome mi dice impossibile collegarsi al server?Potete rispondere gentilmente anche per capire se è un problema generale o solo mio.Grazie

    RispondiElimina
  76. E' molto strano, non abbiamo ricevuto segnalazioni in tal senso.
    Riprova adesso, vedi cosa ti dice.

    RispondiElimina
  77. se le carte fossero randoniche come dite avrei almeno il 50% di possibilità di prendere i 7 anche io,cosa che difficilmente succede,i numeri parlano chiaro.evidentemente dovevate fare un sistema che penalizza i più forti. complimenti,avete perso un occasione per dimostrarvi un sito serio e imparziale.xrevenge

    RispondiElimina
  78. Xrevenge ci dispiace che tu ti senta vittima di un complotto che non esiste.
    E proprio perchè non esiste nessun favoritismo verso nessun giocatore a nessun livello, più che rassicurarti sulla gestione randomica delle carte assegnate non possiamo fare.
    Noi siamo imparziali al 100% e seri (per quanto possibile :D) quindi, se vedi favoritismi e penalizzazioni da tutte le parti il problema diventa il tuo.

    RispondiElimina
  79. anzi mi correggo.. voi dite che con i punti bonus si arriva a mille punti.. se io incontro uno forte che prima valeva mille ora vale 400 la partita 350 + 50 punti bonus..

    RispondiElimina
  80. egregi signori della redazione,non ho mai parlato di complotti,ma visto che siete tanto bravi e imparziali spiegatemi se possibile,come fanno ogni settimana maurizio18 e ariete476 a stare sempre in classifica bei primi posti,quando il sistema(lo sanno tutti) permette di vincere poche partite consecutive,dopo inevitabilmente perdi.premetto che i 2 nick sopra citati non sono dei fenomeni,non usano ne il 48,ne il 220.grazie xrevenge

    RispondiElimina
  81. sono ancora in attesa di una risposta circa il problemma delle carte che non escono tutte ma che si ritrovano poi nelle carte dell'avversario.Non sapete come risolverlo oppure non sapete cosa rispondere? in attesa

    RispondiElimina
  82. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni in merito alle 'carte doppie' e stiamo cercando di capire quali sono le cause che a volte generano questo bug nel gioco.
    Ci stiamo lavorando e stiamo cercando di eliminare il problema.

    RispondiElimina
  83. help.help.è da due giorni che spariscono le carte che ho in mano e gioco con solo due carte,a fine partita il gioco si blocca. sta succedento ha molti giocatori,fate qualcosa x piacere.grazie

    RispondiElimina
  84. cara redazione,sarebbe possibile inserire un segnale acustico,(del tipo quello che c'era nella vecchia versione quando venivi sfidato da un altro giocatore?)quando adesso vieni invitato da un amico in modalità allenamento?XKè MAGARI NN SEI DAVANTI AL PC è NN SAI CHE TI STANNO INVITANTO,visto che il tutto avviene silenziosamente'?.e sarebbe bello mettere un campanellino anche quando ti richiedono l'amicizia xkè nessuno si accorge della faccina che cambia colore,almeno cosi attirerebbe l'attenzione.grazie e buon lavoro,.

    RispondiElimina
  85. per quanto tempo dovremo subire il problema delle carte che non escono tutte? e' da dicembre che chiedo una risposta in merito ed anche ora nella partita con carlaqueen aveva preso 16 czarte 5 non eerano uscite e ai punti sene ritrova 21 ed io ho perso 360 punti vi sembra corretto? e poi pubblicatele le mie mail perche non offendo nessuno ma dico solo la verita

    RispondiElimina
  86. Oggi dovremmo mettere una nuova versione del gioco che risolve il bug delle carte :)
    Vi terremo aggiornati, grazie per le segnalazioni!

    RispondiElimina
  87. @Anonimo: in effetti sarebbe utile avere i segnali acustici per i 2 eventi, li facciamo mettere al più presto.
    Grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  88. perche non avete ancora risolto il problema delle carte che non escono? e cosi difficile risolverlo una volta per tutte?

    RispondiElimina
  89. Carissimo Anonimo,
    abbiamo implementato una patch venerdi che, stando ai nostri log e ai messaggi sulla tagboard, dovrebbe aver risolto parzialmente il problema.
    E' chiaro che siamo sempre all'erta al fine di rendere il gioco sempre più competitivo!

    RispondiElimina
  90. x la redazione..Sono Aerithy..chiedo gentilmente se potete fare qualcosa x gli inlsulti...vengo qui x farmi una partita e giocare x rilassarmi..non x prendermi una vagonata di insulti a me, ai miei, auguri di morte e malattie...vi chiedo di intervenire x rendere migliore il gioco..posso fornirvi i nomi, ma x favore, non lasciate che questo gioco diventi uno schifo x colpa di certe persone..grazie in anticipo..

    RispondiElimina
  91. Ciao Aerithy,
    purtroppo non possiamo controllare le chat dei giochi multiplayer e proprio per questo motivo è stato inserito un lucchetto per darvi la possibilità di ignorare le frasi dell'avversario, nel caso in cui fossero inopportune.
    Quindi in generale, alla prima parola inappropriata del tuo avversario, usalo per evitare ogni comunicazione e continuare a giocare serenamente.

    RispondiElimina
  92. Ho appena scoperto che in teoria schiacciando i tasti alt e cursore sinistro appaiono i punti durante il gioco, ma io, probabilmente perché ho mac non riesco a visualizzarlo... HELP ME PLEASE :)

    RispondiElimina
  93. Assurdo,non giocavo da un pò,ritorno,e cosa vedo:il primo in classifica settimanale "contedas",che vince una partita al minuto.Non è possibile,hanno ricominciato con qualche trucco.Prendete provvedimenti.Grazie da Ciro9002

    RispondiElimina
  94. Gentile Redazione,ho un problema:essendo prima in classifica,spesso vengo attaccata con offese di ogni tipo;la chat,con chi già in precedenza è stato volgare,la blocco,ma con le scritte nelle pagine dei giocatori non è possibile far nulla.Ci sono frasi scurrili assurde,le quali non sono limitate al gioco,ma invadono campi personali con calunnie pesanti,per le quali vi chiedo di prendere provvedimento.Per il momento,sono due i nick che perseverano:"leganord_9154" e "Duca_Conte_Semenzara".Leggete le loro pagine e vi renderete conto che c'è un limite a tutto e questo limite lo dovete imporre voi,essendo i responsabili del sito.Certa del vostro interessamento,vi ringrazio.Saluti Lina "Ciro9002"

    RispondiElimina
  95. Carissima Lina,
    se il comportamento scorretto arriva anche nelle pagine pubbliche, segnalalo alla redazione. Proprio in questi giorni abbiamo bannato diversi utenti che usavano offendere attraverso le bacheche!

    RispondiElimina
  96. Grazie per la risposta,ma non ho capito una cosa:"La Redazione ha detto...",che devo segnalare alla redazione il mio problema? Siate più chiari gentilmente e ditemi come segnalare,oppure fate presente a chi di dovere il mio messaggio.Ieri ho anche mandato un e-mail,spero venga presa in considerazione.Un'ultima curiosità:chi avete bannato?I nick da me segnalati,ci sono ancora,dei quali,non sono l'unica a lamentarmi per i messaggi che scrivono nelle loro bacheche. Saluti Lina "Ciro9002"

    RispondiElimina
  97. potreste dirmi come cancellare il messaggi sulla bacheca?

    RispondiElimina
  98. Potete per favore rispondermi? Ho appena scoperto che in teoria schiacciando i tasti alt e cursore sinistro appaiono i punti durante il gioco, ma io, probabilmente perché ho mac non riesco a visualizzarlo... HELP ME PLEASE :)

    RispondiElimina
  99. Sono registrato dal 2007 e quindi mi permtto di esprimere un giudizio sulla bontà del sito avendone seguito l'evoluzione "social". Il fatto di aver aggiunto le bacheche personali in misura abbondante viene utilizzato per dileggiare o insultare gli avversari; ultimamente anche la redazione. Basta leggere nella bacheca di Ciro9002 (Lina) cosa hanno (ri)scritto anche dopo il "reset". Forse questo aspetto andrebbe riconsiderato, magari esplicitando agli iscritti che libertà di parola non può essere libertà di offendere altrimenti è possibile venire inibiti temporaneamente o permanentemente.
    Nonostante il sito sia gratuito ed i trofei e la classifica esclusivamente simbolici, noto (e non da ora) un accanimento ed un livore nei confronti di chi occupa posizioni di classifica alte. Mi sono iscritto per divertirmi e non importa la classifica, condivido il random e ricordo a chi è contrario che prima le sfide erano abbondantemente rifiutate perchè molti nick si sfidavano esclusivamente tra loro. Approvo il limite dei 350 punti perchè la competizione deve essere moderata. Non capisco perchè a volte si impedisce la rivincita a causa del cambiamento di valore dell'avversario: sopra i 1000 punti non dovrebbero esserci filtri.
    Un caro saluto a tutti e che rimangano solo quelli che giocano per rilassarsi.
    Francesco

    RispondiElimina
  100. @alessandra: non ci riesci perchè non esiste! E' un trucco di qualche scemo che tenta semplicemente di farti perdere, premendo quei tasti infatti il browser torna indietro di una pagina, ti fa uscire dal gioco e perdi la partita :)

    RispondiElimina
  101. Per la Redazione: visto che in questi giorni il server si scollega per problemi a voi noti, perchè non sospendete la detrazione dei punti che penalizza ingiustamente?
    Colgo l'occasione per ribadire il problema legato all'impedimento della rivincita per cambio valore (quale)? Spesso vale solo per un giocatore e se aspetti l'altro te la richiede.
    Lo sistemate, please?
    Grazie.

    RispondiElimina
  102. Vorrei sapere se fosse possibile fornire alle proprie pagine cursore e freccette,come ha la tagboard, per poter sempre vedere i messaggi scritti,anche quelli passati che si accodano scomparendo,poichè superano il limite di capienza. Lina (Ciro9002)

    RispondiElimina
  103. @snake: ci spiace ma questo non è possibile.
    @ciro: giriamo la richiesta ai nostri tecnici ^_^

    RispondiElimina
  104. Come precedentemente vi ho scritto per la limitata capienza dei messaggi nelle proprie pagine, lo stesso problema ho riscontrato per la lista amici nel lobby. La mia lista conta più di 100 amici, ma nella tabella ne visualizzo 90. Quindi non posso invitare gli altri, nonostante siano presenti nel gioco, poichè non sono da me visibili. Inoltre, non ho la possibilità di cancellare un nick che non vedo nella lista del lobby, uno dei quali ha eliminato il proprio account, ma non mi è possibile cancellarlo proprio perchè non è presente in tale lista. Infine, ci sono doppioni di alcuni nick, ho provato ad eliminarne uno, ma vengono cancellati entrambi. Spero possiate risolvere il problema.
    Grazie Lina (Ciro9002)

    RispondiElimina
  105. Per la Redazione: ok per la detrazione punti, ma credo sia condivisibile e sacrosanta la necessità di eliminare l'impedimento della rivincita, non si capisce con quale criterio sia concepito né l'utilità a maggior ragione quando appare (spessissimo) solo ad un giocatore.
    P.S.: anche i tre re all'inizio della partita sono una vera "stranezza". Dov'è la difficoltà nel risolvere tali problemi?
    Grazie.

    RispondiElimina
  106. Io proporrei, al posto delle tre partite che non sempre si possono disputare anche a causa dei cambi di valore del proprio avversario, di portare la vincita di una sfida a 7, con la possibilità di un'unica sfida per volta, sia per evitare che si lamentino di chi non concede rivincite, ma principalmente per fare in modo che non sia così semplice il passaggio di punti da un giocatore all'altro. Pensateci, credo sia una soluzione favorevole a tutti i giocatori onesti. Credo proprio che se adotterete questo sistema di gioco, la redazione riceverà tantissimi reclami in meno. Spero che la mia proposta venga presa in considerazione e se verrà accettata, mi auguro che possiate riuscire a cambiare il metodo di gioco nel più breve tempo possibile. Grazie da Lina ( Ciro9002 )

    RispondiElimina
  107. Perche gli scacchi nn funzionano? E perche nn aggiungete un gioco per la dama,perche nn tutti piace o tanto meno sanno giocare a scacchi!Vi prego aggiungete la dama!

    RispondiElimina
  108. Salve, sono iscritto da anni al vostro sito e in particolare giocavo a scopa multiplayer assiduamente fino a 2 anni fa; poi per vari motivi ho dovuto sospendere e ora mi è tornata la voglia ed eccomi qua. Avrei diverse domando ma non riesco a trovare un luogo dove porle se non in questo vecchio post che non so neanche se viene più seguito dalla redazione ...
    Perché non fate un angolo ufficiale su cui discutere dei giochi perlomeno per i più giocati come la scopa ?

    Ad esempio mi piacerebbe tanto capire come è possibile fare milioni di punti ... quanto è diventato il premio per la vittoria della classifica settimanale ? 1.000.000 ? :))))

    Grazie comunque per il sempre divertente gioco.

    KRIBBIO

    RispondiElimina